Hotel Cesotta: Hotel 3 Stelle a Forio d’Ischia

      Hotel 3 Stelle Ischia
      3 stelle
      Forio d'Ischia
      San Francesco
      Via Tommaso Cigliano, 86, 80075 Forio NA, Italia
      081.193.190.33

      Hotel Cesotta a Forio d’Ischia

      L’Hotel Cesotta è situato a Forio, è  un piccolo hotel a conduzione familiare, situato nell’incantevole Baia di San Francesco in posizione tranquilla e con accesso diretto alla spiaggia attraverso un viale privato (15 mt.) è l’ideale per una vacanza rilassante e piacevole. Sala ristorante con aria condizionata, servizio tradizionale ai tavoli e cucina casereccia. Locale Bar-Taverna con TV satellite.
      Connessione WI-FI ad internet gratuita nelle camere e nelle aree comuni.
      A disposizione dei clienti vi sono una piscina coperta con idromassaggio (33° C) ed una piscina all’aperto con terrazzo solarium. Possibilità di cure termali in centri convenzionati Asl con servizio navetta, albergo-terme e ritorno, gratuito.

      Per i trattamenti termali l’Hotel Cesotta fa riferimento alle Antiche Terme Castaldi, un attrezzatissimo centro termale famoso per le proprietà terapeutiche delle sue acque sin dal 1829 dove la balneoterapia ed ogni sua specialità è scrupolosamente seguita da medici termalisti.
      Le Antiche Terme Castaldi, che sono convenzionate A.S.L., offrono agli ospiti del nostro albergo un servizio gratuito per il transfert  da e per l’albergo.

       

      Servizi Hotel Cesotta: Hotel 3 Stelle a Forio d’Ischia

      Hotel Cesotta di Forio d' Ischia offre : sala ristorante con aria condizionata, servizio tradizionale ai tavoli e cucina casereccia. locale Bar-Taverna con TV satellite. connessione WI-FI ad internet gratuita nelle camere e nelle aree comuni e tanto altro ancora

      • ANIMALI AMMESSI
      • PARCHEGGIO
      • PISCINA ESTERNA
      • PISCINA INTERNA
      • TERME EST. CONV. ASL
      • WI FI

      Camere Hotel Cesotta: Hotel 3 Stelle a Forio d’Ischia

      Camera Standard

      Le camere che sono arredate in modo semplice e funzionale hanno servizi privati con doccia, telefono, TV Sat, connessione Wi-Fi ad internet, ventilatore a soffitto, riscaldamento centrale, balcone o terrazzino (piano terra).

      Recensioni degli Ospiti (1 recensioni)

      avatar

      CARLA

      Sep, 10, 2016

      “TRANQUILLITà E RELAX”

      4.0/5.0

      Siamo stati in questo piccolo hotel a carattere familiare due settimane di agosto. Ci siamo trovati veramente bene, grande tranquillità e comodità, poiché l'hotel dista a pochi metri dal mare dopo aver attraversato un breve viale privato. Ottima la cucina casereccia, con due menù per scelta, camera pulita e accogliente, anche se in alcuni piccoli particolari andrebbe ristrutturata, ma non è un vero problema, poiché tutti gli hotel che abbiamo girato sulla bella isola d'Ischia risalgono agli anni 70/80 ed hanno quasi tutti qualcosa da rimodernare. Bello il solarium vicino la piscina dove gli ombrelli e i lettini sono gratis e si trova un meritato relax, c'è anche la piscina coperta calda . Bellissimi tramonti mozzafiato si possono osservare ad una certa ora passeggiando sulla spiaggia. Molto caratteristica la sala della reception, gentile e attento tutto lo staff familiare, insomma ci è sembrati di stare a casa.

      Hotel Cesotta: Hotel 3 Stelle a Forio d’Ischia San Francesco, Forio d'Ischia

      Il tuo voto complessivo per questa struttura

      Numero di Prenotazione

      Codice Pin

      Titolo della recensione

      La tua recensione

      Che tipo di viaggio hai fatto?

      • Lavoro
      • Coppia
      • Famiglia
      • Amici
      • Singolo
      IschiaSiteIschiaSite
      Vuoi parlare gratis con un nostro operatore?

      Se vuoi prenotare un' offerta e necessiti di maggiori informazioni, parla con noi.

      Parla subito con un nostro operatore

      Servizio disponibile dalle 9.00 alle 19.00

      Prenota il tuo appuntamento telefonico
      IschiaSiteIschiaSite
      Camera 1
      Camera 2
      Camera 3
      Camera 4
      Camera 5

      logo
      Sto caricando...

      attendi qualche secondo